Percorsi Sanremo Olympic Triathlon

Nuoto:

Nello specchio acqueo antistante i Bagni Morgana; sia in caso di mare calmo che in caso di mare mosso, rettangolo di mt 500 da ripetere 3 volte. Temperatura dell’acqua prevista 21°-23°.

Ciclismo:

Il percorso ciclistico (42 km) è stato rinnovato per garantire una maggiore sicurezza per gli atleti. I primi 16 km saranno completamente pianeggianti e si svilupperanno sulla Pista Ciclo Pedonale del Parco Costiero Riviera dei Fiori da Sanremo, sino a San Lorenzo al Mare. Ci si immetterà, poi, sull’Aurelia per ripercorrere gli ultimi 24 km della Milano Sanremo, affrontando il Cipressa, prima, e il Poggio, poi.

Sanremo, Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare, Cipressa, Costarainera e San Lorenzo al Mare, i comuni attraversati da questa spettacolare frazione.

Tempo limite per terminare le frazioni natatoria e ciclistica di 2h45′.

Corsa:

Il percorso podistico si snoda all’interno di Portosole, al fianco di yacht spettacolari e con Sanremo sullo sfondo. Il bastone, andata e ritorno, è di 3,3 km. Completamente pianeggiante, dovrà essere affrontato dagli atleti per 3 volte per un totale di 10 Km.

Al termine del tempo limite non sarà più garantita la sicurezza dei percorsi.