Il Sanremo Olympic Triathlon cambia location

A seguito del recente attentato terroristico di Nizza, c’è maggior attenzione alla sicurezza anche dei cittadini della Provincia di Imperia.

A seguito di una concomitanza del Sanremo Olympic Triathlon e del concerto “Oltre le luci, concerto per Pepi” dove saranno presenti, tra gli altri, Francesco Baccini, Claudio Baglioni, Sergio Cammariere, Cristiano De André, Andy Fumagalli (Bluvertigo), Enzo Iacchetti, Neri Marcorè, Ron; è stato richiesto alla nostra organizzazione, lunedì 5 settembre, di spostare la location di gara per poter mettere in atto il Piano della Sicurezza disposto dalla Prefettura e dalla Questura.

Per la nostra macchina organizzativa è una prova ardua, in cui metteremo tutto noi stessi per poter riuscire nella buona riuscita dell’organizzazione. Gli orari delle gare giovanili, come quelli della gara di domenica, restano invariati. Il luogo di ritrovo non sarà più il Piazzale Carlo Dapporto, bensì Corso Salvo D’Acquisto. Cambieranno campo gara di nuoto e di corsa, resterà invariato il percorso ciclistico.

In questa Guida Tecnica, gli aggiornamenti.